sabato 19 novembre 2011

JAMES WALDEEN, Traduzione A.Pancirolli

Ed io te l’ avrei dato

(Total original)



Di tutto quello che ci è capitato una cosa sola rimpiango: non mi hai più dato quel bacio ; ricordi, ho bussato alla tua camera, hai aperto , uscivi bagnata dalla doccia, come piaci a me ancora non truccata, i capelli raccolti in una crocchia, sulle labbra il tuo sorriso e il dentifricio , è stato un attimo, ho pensato vorrei baciarla ora, vorrei …tu mi hai guardato.
Più tardi, scherzando, ti ho spedito un sms: “ Avrei voluto solo un bacio al dentifricio”
Hai risposto dolcemente :” ed io te l’ avrei dato.”
L’ ultima volta che ti ho vista.

GAMMA COLGATE TOTAL
ORIGINAL
12 ore di protezione completa dai batteri.
Protezione Non-stop per una bocca sana*
*se utilizzato 2 volte al giorno   ( 1)




------------------------
( 1) Magari!!!!






L' ultima volta che ti ho vista...

Nessun commento:

Posta un commento