sabato 22 ottobre 2011

I will be there...Io sarò lì

Io  sarò lì ( Castel) Sant' Angelo
alle spalle,
sul ponte che  dolcemente inclina
e le sponde del tedioso Tevere avvicina
sugli spalti
un coro d' angeli  e venditori tristi
che vendono souvenir ai turisti
ricordo quella volta arrivavi piano
 piano
il tuo sorriso strano...
Io sarò lì, dicevo, Sant' Angelo
alle spalle
un coro d' angeli  una zingara predice
non ci sarai non ci vedremo
ricordo quella volta che arrivavi
piano.


Io sarò lì Santangelo
alle spalle
sur ponte che dorscemtente inclina
e le sponne der Tevere avvicina
sulli sparti
'n coro d' agnoli e vennitori tristi
che venneno suvenì ai turisti
me ricordo quella vorta arivavi piano
piano
con quer soriso tuo strano
Io sempre lì, Santangelo
alle spalle
un coro d' agnoli 'na zingara predisce
nun sce sarai nun ce vedremo
e me ricordo quella vorta che arivavi
piano...




Foto Flickr

Nessun commento:

Posta un commento